IUPPITER EDIZIONI IN FINALE AL PREMIO BANCARELLA SPORT 2015

Io vi voglio bene assai” di Franco Esposito tra i sei titoli in lizza

Categorie: Comunicazione ed informazione Tags: Premio Bancarella Sport,   Salone del Libro di Torino,   Iuppiter Edizioni,   Franco Esposito,   CONI,   giornalismo,   sport,   Io vi voglio bene assai

Iuppiter Edizioni è in finale al premio Bancarella Sport 2015 con il libro “Io vi voglio bene assai” scritto dal giornalista Franco Esposito.

Il volume concorrerà per il primo posto insieme ad altri cinque titoli: “In piedi sui pedali” di Enrico Brizzi (Mondadori), “La grammatica del bianco” di Angelo Carotenuto (Rizzoli), “Senza paura” di Flavio Pagano (Giunti), “Odiavo i velisti” di Cino Ricci e Fabio Pozzo (Longanesi) e “Suite 200” di Giorgio Teruzzi (66thand2nd).

I fondatori di Iuppiter Edizioni Max De Francesco e Laura Cocozza, esprimono il loro entusiasmo “Soddisfazione immensa. Segno che quando i libri vengono fatti con cura e passione, prima o poi i risultati arrivano. Grazie a tutti. Grazie chi collabora con noi e a chi ci sopporta quando chiediamo il massimo, a chi distribuisce i nostri libri, a chi crede nei nostri sogni di carta. Grazie a chi ama ancora il profumo delle pagine, le tavolozze delle copertine e il rumore dei capitoli. E grazie a Franco Esposito che tempo fa ci propose questa storia d’amore, sport e giornalismo in una giornata napoletana piena di sole. E ora tutti a tifare per lui”

Il premio sarà assegnato a Pontremoli (MS) il 18 luglio.