Territori della Cultura-speciale Ravello LAB 2018

Territori della Cultura-speciale Ravello LAB 2018 Il contributo di Chiara Laghi, responsabile del settore Culturale e Creativo della federazione

Categorie: Servizi culturali Tags: Chiara Laghi,   Territori della Cultura,   Ravello Lab,   Cultura e Creatività

'La cooperazione resta un patrimonio della collettivitá, così come la cultura, e proprio in questo parallelismo vediamo racchiuso il senso di tutto il dibattito che fa emergere elementi chiave nella valutazione di cosa é impresa culturale:valorizzazione del patrimonio, capacità di aggregare comunità, creare valore aggiunto in termini di qualità della vita, formazione, sviluppo, crescita'
Il contributo di Chiara Laghi (Pag.134), nostra responsabile del settore Culturale e Creativo per 'Territori della Cultura', la rivista edita dal Centro Universitario Europeo per i Beni Culturali di Ravello e diffusa insieme a «QAeditoria – Turismo Cultura & Arte», con un numero speciale interamente dedicato alla 13a edizione di Ravello LAB “Investing in People, Investing in Culture”, che si è svolta dal 25 al 27 Ottobre 2018.

Link per il documento https://bit.ly/2Bso0W3