Assemblea di Confcooperative – Cultura Turismo Sport Lombardia

Fabrizio Pozzoli confermato alla Presidenza della federazione

Categorie: Primo piano Tags: Fabrizio Pozzoli,   Assemblee Regionali,   Confcooperative Cultura Turismo Sport Lombardia

Un’organizzazione con 191 imprese associate, 46,7 mila soci, 3.500 lavoratori e un fatturato di 104 milioni di euro. Sono i questi i numeri presentati durante l’Assemblea di Confcooperative – Cultura Turismo Sport Lombardia che oggi ha visto riconfermato alla presidenza Fabrizio Pozzoli.

Nato a Monza nel 1969, laurea in giurisprudenza presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, Fabrizio Pozzoli è da anni attivo nel settore del turismo.

“Le nostre cooperative devono puntare maggiormente sui valori dell’autenticità, della professionalità e della passione per il loro lavoro, perché devono rispondere ai nuovi bisogni delle persone e dei territori. Dobbiamo tornare a prendercene cura. Per la dimensione e per la qualità dei loro rapporti, le nostre imprese lombarde possono giocare sempre di più un ruolo fondamentale, non solo nel panorama regionale, ma anche in quello nazionale e internazionale” ha dichiarato Pozzoli

L’Assemblea della Federazione si è svolta durante la giornata assembleare di Confcooperative Lombardia che ha visto al mattino l’elezione dei nuovi presidenti delle Federazioni di Confcooperative Lombardia e, a seguire, nel pomeriggio, un momento di riflessione collettivo nell’assemblea plenaria con i neo eletti presidenti delle federazioni regionali, Massimo Minelli  Presidente di Confcooperative Lombardia, Attilio Fontana Presidente di Regione Lombardia Maurizio Gardini,  Presidente di Confcooperative. “Vitamina C – Cooperazione, energia per le comunità e i territori”, è questo lo slogan scelto per la giornata

Entrano in Consiglio Regionale di Confcooperative-Cultura Turismo Sport Lombardia Mario Ferrari (Pandemonium Teatro), Maria Rauzi (Il Telaio), Francesco Pagnoni (Fasolmusic), Andrea Gosetti (Il Sorriso), Giovanni Pigni (S. Paolo Di Borsano Soc. Coop.) Marco D’Alò (Mediacoop), Elisa Rota (Alchemilla), Michele Zanmarchi (C.I.E.F. Cooperativa Insegnati Educazione Fisica), Stefano Frigerio (Cusl Universitaria Studio E Lavoro), Massimo Rigoni (Teti).