Educational Base 2018 della Scuola di Pallavolo Anderlini di Modena

Aperte le iscrizioni gratuite per la decima edizione

Categorie: Sport Tags: cooperativa sportiva,   sport,   pallavolo,   Scuola Pallavolo Anderlini,   Educational Base,   certificati qualità settore giovanile,   FIPAV,   volley

Aperte le iscrizioni gratuite per partecipare alla decima edizione che si terrà a Maggio dell’Educational Base, organizzato dalla cooperativa Scuola di Pallavolo Anderlini di Modena.

La cooperativa già da molti anni organizza un Educational per illustrare il modello della cooperativa sportiva dilettantistica e condividere le leve che hanno determinato il successo della loro esperienza, basata sullo scambio di idee, sul gruppo, sulla rottura dei paradigmi, sul valore sociale ed educativo dello sport. L’Educational è allora anche un’occasione per generare nuove conoscenze e opportunità di rete tra i partecipanti e per conoscere meglio il territorio

La Federazione ha deciso di concedere il proprio patrocinio all’iniziativa, che prevederà anche un secondo momento di approfondimento in autunno.

La partecipazione è gratuita, le iscrizione dovranno pervenire direttamente alla cooperativa entro il 10 maggio p.v.

Attiva da molti anni nel territorio modenese, la cooperativa a gennaio ha ricevuto, per il sesto biennio consecutivo i Certificati di Qualità per il Settore Giovanile FIPAV relativi al biennio 2018-2019 con l’assegnazione di tre premi: Marchio Oro per l'ASD Scuola di Pallavolo Anderlini, Marchio Argento per la società Scuola di Pallavolo Anderlini Soc. Coop Sociale SD e Marchio Standard per la Scuola di Pallavolo Serramazzoni Soc. Coop Sociale SD.

Per maggiori informazioni www.scuoladipallavolo.it - http://www.scuoladipallavolo.it/educational-base-2018-aperte-le-iscrizioni/