FEDERCULTURA TURISMO SPORT PROTAGONISTA A EXPO 2015

Dal 5 all'11 ottobre incontri, laboratori, convegni, presentazioni

Categorie: Primo piano Tags: turismo,   spettacolo,   Expo 2015,   Cascina Triulza,   Confcooperative,   sport,   Educazione e formazione,   Settimana da protagonista,   Comunicazione ed Informazione,   Servizi Culturali,   Educazione Cooperativa
Data evento: - Esporta evento

Sarà una settimana ricca di incontri e di attività per FederCultura Turismo Sport di Confcooperative

Dal 5 all'11 ottobre, nello spazio di Cascina Triulza, saranno infatti protagonisti tutti i settori della Federazione con un calendario di iniziative che spazia dagli spettacoli, alla presentazione di progetti, ai laboratori per bambini e per adulti.

Ogni giornata sarà dedicata a un SETTORE/AMBITO DI ATTIVITA':

Lunedì 5 ottobre – COMUNICAZIONE ED INFORMAZIONE

Martedì 6 ottobre  EDUCAZIONE COOPERATIVA

Mercoledì 7 ottobre SPETTACOLO

Giovedì 8 ottobre SERVIZI CULTURALI

Venerdì 9 ottobre SPORT

Sabato 10 ottobre  ISTRUZIONE E FORMAZIONE

Domenica 11 ottobre TURISMO

"Abbiamo voluto proporre una settimana con iniziative che valorizzino le tante realtà della nostra Federazione - spiega il Presidente, Andrea Ferraris -. Expo è un'importante occasione per dare visibilità alle diverse attività delle Cooperative, che per l’occasione hanno dato un loro contributo al tema di EXPO partendo dalla loro esperienza di impresa; saranno affrontati per esempio temi come sostenibilità, riciclo, rapporto con la terra, benessere.  Avremo inoltre diversi momenti di incontro per promuovere la conoscenza reciproca delle nostre realtà. L'invito è di approfittare di EXPO per scoprire anche le nostre eccellenze e per approfondire le tematiche che le cooperative affrontano quotidianamente."

daiSETTORI