leNOTIZIE

Locri: danneggiato l’Ostello confiscato alla mafia

 Locri: danneggiato l’Ostello confiscato alla mafia Era stato assegnato  una decina di giorni fa  al Consorzio Goel 

Categorie: Turismo Tags: Federsolidarietà,   legalità,   AITR,   Locri,   Goel,   ostello,   bene confiscato

L'Ostello di Locri, confiscato alla ‘ndrangheta, era stato assegnato circa una decina di giorni fa al consorzio di cooperative sociali Goel aderente a Federsolidarietà-Confcooperative. 

A pochi giorni dalla consegna per l’avvio della gestione, l’Ostello ha subito un furto e dei danneggiamenti che indubbiamente costituiscono un segno della volontà di impedire una gestione dell’Ostello che possa andare a vantaggio della popolazione locale e del territorio. 

Ancora una volta arriva dalla criminalità organizzata una cupa intimidazione cui siamo certi  che il consorzio Goel reagirà con fermezza e determinazione. 

Condividiamo come FederCultura, con AITR (Associazione Italiano Turismo Responsabile) l’impegno nella lotta per la legalità e per il lavoro onesto e pulito nel turismo. Aderiamo inoltre alla proposta di AITR di promuovere l’inserimento dell’Ostello di Locri nelle offerte turistiche delle cooperative, affinché i viaggiatori possano prendere conoscenza di una realtà che è testimone della lotta per la legalità e per il lavoro regolare. 

Altri link

Si prega di eseguire illogin or register per inviare commenti.

tiSEGNALIAMO

leNOSTREstorie