“Il futuro è uno spettacolo”

“Il futuro è uno spettacolo” A Brescia l’Open Day per festeggiare i 30 anni di fasolmusic

Categorie: Spettacolo Tags: spettacolo,   Fasolmusic,   sicurezza spettacolo,   lavoratori spettacolo,   Assemblea Soci,   Brescia

Lo scorso 14 dicembre, fasolmusic, cooperativa di Brescia che dal 1985 si occupa di musicisti, artisti, dj, tecnici, professionisti e operatori dello spettacolo, per festeggiare i suoi trent’anni di attività ha  organizzato un open day con seminari, jam session e incontri business.

L’evento si prefiggeva di comunicare la dimensione del cambiamento che sta attraversando la cooperativa,  in particolar modo nell'ultimo biennio. Corsi di Sicurezza, Corsi di formazione, incontri con partner, incontri tra Soci che hanno portato, in serata, al momento dell'Assemblea Annuale, con gli interventi del CdA e con gli uffici della cooperativa che hanno esporto ai Soci cosa si sta facendo e quali sono le azioni future per lo sviluppo dell’impresa.

La giornata è stata un momento di relazione, condivisione e scambio che riassume l'orientamento di fasolmusic, che crede nella valorizzazione del lavoro dei professionisti dello spettacolo e nella rete virtuosa di relazioni che può nascere da un loro incontro/confronto.